 
        
        TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INDETERMINATO 
SEDE DI LAVORO: PADERNO DUGNANO 
La risorsa, presso Società operante in campo metalmeccanico, si occuperà delle attività amministrativo-contabili a supporto del commercialista esterno: prima nota; registrazioni contabili tramite gestionale aziendale OS1 (previsto affiancamento formativo); fatturazione attiva e passiva; riconciliazione conti; adempimenti fiscali (calcolo IVA; predisposizione documenti per compilazione LIPE; gestione comunicazioni); archiviazione documenti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione. Inserimento previsto per gennaio 2026. 
PROFILO IDEALE: Diploma ad indirizzo amministrativo-contabile; esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo; conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office, della navigazione in internet e dell’utilizzo della posta elettronica; indispensabile capacità di utilizzo gestionali per la contabilità. 
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time di 20 ore settimanali (4 ore giornaliere) dal Lunedì al Venerdì con orario da concordare nella seguente fascia oraria 8.00-12.00-13.30-17.30 – Metalmeccanici Industria 
RETRIBUZIONE: inquadramento C1 RAL € 12.850 circa 
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)