Prime Engineering Italia
è la divisione italiana di PrimeIT un'azienda di riferimento, con oltre 18 anni di esperienza, specializzata nella fornitura di servizi tecnologici IT, telecomunicazioni e ingegneria.
Potenziamo il business dei nostri partner, ricorrendo alle tecnologie più avanzate e ai migliori professionisti del settore.
Siamo specializzati in Team Extension, Servizi Gestiti, Software Personalizzati e Nearshore.
A tal fine, attualmente contiamo su un team di oltre ***** professionisti che collaborano a progetti nazionali e internazionali nelle più diverse tecnologie.
Con 20 uffici in Europa e presenza in oltre 25 città in tutto il mondo, la nostra differenziazione si basa sui più elevati standard di qualità, che ci hanno permesso una crescita e un successo continuo nel corso degli anni.
LISBOA | PORTO | MADRID | BARCELONA | PARIS | LYON | NANTES | LILLE | AIX-EN-PROVENCE | BORDEAUX | GRENOBLE | TOURS | TOULOUSE | MILANO | FIRENZE | GENÈVE | KATOWICE | WARSZAWA | WROCLAW | FRANKFURT AM MAIN | LONDON
PrimeIT,
always one step ahead
!
Per rafforzare il team, siamo alla ricerca di un
Firmware Engineer.
Sede: Roma
Modalità: ibrido
Mansioni
:
Progettazione, sviluppo e manutenzione di firmware in linguaggio C
Analisi di software esistente e refactoring del codice legacy
Ottimizzazione delle performance e miglioramento dell'efficienza del firmware
Debugging avanzato e risoluzione di problematiche software/hardware
Collaborazione costante con team hardware e system engineering
Supporto alle attività di test, validazione e integrazione su sistemi embedded
Partecipazione alla definizione dell'architettura firmware
Requisiti
:
Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o equivalente
Esperienza di almeno 3 anni in sviluppo firmware embedded
Ottima conoscenza del linguaggio C (C++ considerato un plus)
Esperienza con sistemi a microcontrollore/microprocessore
Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettronici
Conoscenza di base/intermedia di architetture embedded e periferiche hardware
Esperienza con strumenti di debugging (es. JTAG, oscilloscopio, logic analyzer)
Buona conoscenza della lingua inglese tecnica
Offriamo
:
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio);
Possibilità di sviluppo professionale;
Formazione tecnica;
Ambiente orientato all'innovazione;
Buoni pasto giornalieri.
Prime Engineering Italia
sostiene le pari opportunità lavorative garantendo un ambiente inclusivo e si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione.
Pertanto, l'integrazione nel nostro team è volta a tutte le persone senza alcuna distinzione di genere, nazionalità, orientamento sessuale, disabilità o età.
I nostri valori comprendono il rispetto, l'integrità, l'innovazione e l'inclusione.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.