Ph3Overview /h3 pRuolo: Reservation Event Supervisor /p pLocation: Savhotel Mantegna Padova, Via Niccolò Tommaseo 61, Padova /p pbChi siamo /b /p pSiamo proprietari e gestori di tre hotel: Savhotel Fiera Bologna, Savhotel Aemilia Bologna, Savhotel Mantegna Padova, recentemente acquisito. Vogliamo crescere e creare un gruppo alberghiero d’eccellenza in Italia, rimanendo fedeli al nostro modello di business, che si fonda sulla ricerca dell’eccellenza nella gestione, nel servizio e nel prodotto e sull’applicazione di un modello commerciale basato su strategie di vendita caratterizzate da flessibilità e velocità di azione. Per garantire la massima soddisfazione del cliente, investiamo sulle nostre strutture, tutte di nostra proprietà, e sui nostri collaboratori, promuovendo la loro crescita, formazione, welfare, spirito di squadra e senso di appartenenza. /p pbIl ruolo /b /p pSiamo alla ricerca di un/una Reservation Event Supervisor per il Savhotel Mantegna Padova, con comprovata esperienza in strutture alberghiere 4 e 5 stelle con sale meeting e servizi di banchettistica. Questo ruolo riporta direttamente al Reservation Events Manager e al General Manager dell’hotel. La struttura, con le sue 190 camere, 8 sale meeting polifunzionali, ristorante e terrazza panoramica per eventi, è un hotel di riferimento a Padova, competitivo in ogni segmento di mercato. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestire e supervisionare le offerte e la contrattualistica di vendita per i vari segmenti di mercato (Fiere, Congressi, Internal meeting, Business e Leisure Group), in tutta la fase di negoziazione; /li liGestire le richieste di eventi da parte di clienti Corporate, Individuali, Agenzie e Tour Operator; /li liPianificare e coordinare con gli altri reparti della struttura lo svolgimento degli eventi in Hotel (meeting aziendali, conferenze, congressi ed eventi di carattere incentive); /li liRelazionarsi con il Cliente in loco, garantendo la piena soddisfazione per i servizi erogati dall’Hotel; /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza comprovata di almeno 3 anni in ruoli similari, preferibilmente in strutture di medio-alto livello di categoria 4 e 5 stelle. /li liConoscenza dei principali software alberghieri (PMS). /li liConoscenza scritta e parlata della lingua inglese (Livello B2). /li liSpiccata capacità di negoziazione. /li liConoscenza del revenue management. /li liCapacità di analizzare dati di occupazione, tariffe e trend di mercato. /li /ul h3Soft skills /h3 ul liPrecisione ed affidabilità /li liOttime doti comunicative, relazionali e commerciali /li liOrientamento al Cliente e alla customer satisfaction /li liCapacità di problem solving /li liLeadership /li liTime management /li liCapacità di lavorare in squadra e di interfacciarsi con i diversi reparti dell’hotel /li liForte orientamento al risultato e predisposizione a lavorare per obiettivi /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liStipendio in funzione dell’esperienza maturata /li liBonus legato ai risultati individuali e aziendali /li liPacchetto welfare /li liCorsi di formazione e attività di team building /li /ul /p #J-18808-Ljbffr