ProfiloSe hai esperienza nel settore alimentare o sei interessato/a ad imparare nuove competenze potresti essere la persona per questa occasione!!
ResponsabilitàLa posizione prevede la disponibilità a lavorare full time dal lunedì al sabato, con due turni che si alternano settimanalmente.
Le risorse si occuperanno della conduzione di macchine automatiche e semiautomatico e del carico/scarico della materia prima e del confezionamento all'interno delle apposite vaschette.Orario di lavoro 3 turni:************ dal lunedì al sabato************* dal lunedì al sabato************* dal lunedì al venerdìo su turno centraleContratto iniziale a tempo determinato di 2 settimane/1 mese + proroghe.Luogo: Zola PredosaSkill e Professionalitàè gradita pregressa esperienza in ambito alimentareI candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).