Responsabile Customer Service per la propria sede in Toscana. La Persona avrà la responsabilità di: - Curare i rapporti con rappresentanti di vendita, reparti logistici e magazzini - Gestire l’evasione degli ordini di vendita, dall’acquisizione alla spedizione - Predisporre preventivi di vendita - Gestire il follow up client e il servizio post-vendita - Fornire supporto ai Clienti su prodotti, stock, prezzi, tempi di consegna, fatture, stato dei loro ordini, ecc. Requisiti - Esperienza pregressa nel ruolo e nelle funzioni - Conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua europea è gradita. - Ottima conoscenza dei sistemi Outlook, Word, Excel e ERP. - Positività, buone doti relazionali, attenzione ai dettagli, senso dell’organizzazione, attitudine al problem solving e alla gestione dello stress L'azienda offre contratto a tempo indeterminato a tempo pieno, buon clima lavorativo in un ambiente internazionale, programma annuale di aumento salariale basato su strumenti di misurazione oggettivi, partecipazione annuale agli utili, viaggi internazionali occasionali. Sede italiana: Poggibonsi, Siena Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)