Humangest S.p.A - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore logistico, ricerca: DATA ENTRY La persona lavorerà all'interno del magazzino e si occuperà di: - inserimento e aggiornamento dati relativi alla merce in entrata e in uscita; - verifica della corrispondenza tra documentazione cartacea e sistema gestionale; - supporto nelle attività amministrative legate alla logística di magazzino; - collaborazione con il personale operativo per garantire una corretta tracciabilità dei flussi; - archiviazione documentale (digitale e cartacea). Requisiti richiesti: - esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di inserimento dati o attività amministrative/logistiche; - buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel; - precisione, attenzione ai dettagli e buone capacità organizzative; - disponibilità a lavorare all'interno del magazzino (ambiente operativo); - gradita familiarità con software gestionali di magazzino. Contratto: somministrazione, iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. CCNL Autotrasporti e Logistica Luogo di lavoro: ROMA TRIBURTINA Orario di lavoro: full-time, richiesta disponibilità anche nel week end NORDOVEST - SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Retribuzione: €933,10 - €1.824,27 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno - Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - IMPIEGATO/A MAGAZZINO : 1 anno (Obbligatorio)