Italia/Piacenza
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Piacenza
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione di 1.900,00 € lordi mensili, un contratto a tempo determinato di 6 mesi in ottica di un inserimento futuro in pianta stabile.
L'orario di lavoro è full time dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Autotrasporti e logistica e sarai inquadrato al 4° livello. In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri e 14 mensilità.
Descrizione del ruolo
Sollecito clienti
Emissione Ri.ba
Registrazioni in prima nota
Aggiornamenti anagrafici
Interfaccia con clienti e ns filiali in Italia
Fatturazione attiva
Quali requisiti chiediamo
I ndispensabile appartenenza alle categorie protette Art LABEL 1 L68/99 (invalidità civile). Questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo in contesti strutturati
Diploma di ragioneria o laurea in economia
Conoscenza ottima del pacchetto Office e dell'inglese
Descrizione azienda cliente
Il nostro cliente è una realtà multinazionale in forte crescita nel settore dei servizi della logistica.
Ambiente di lavoro
Entrerai וכו वใà un contesto moderno e inclus kiedy la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso professionale.
*L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali obstáculos alla pagina.(Tasto "Candidati ora")
#J-18808-Ljbffr