Per azienda cliente presente in maniera capillare sull'intero territorio nazionale, stiamo selezionando 1 Addett*Vendita per il punto vendita di prossima apertura sul territorio di L'Aquila, con inserimento diretto, a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione, con orario full timeIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- Esperienza pregressa in un ruolo a contatto con il pubblico;- Buona propensione all'assistenza del cliente;- Capacità di problem solving;- Dinamicità e proattività;- Team working.Si richiede disponibilità a lavorare full-time, orario giornaliero, spezzato, turni, nel week-end (previsto riposo compensativo settimanale)Nel ricoprire questo ruolo ti occuperai di:- Accoglienza e assistenza ai clienti- Gestione della merce (rifornimento scaffali, cura dell'esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali, verifica dell'assortimento della merce, riordino di prodotti).- Operazioni di cassaPrevisti inoltre:Formazione continuaPercorsi di crescitaData inizio prevista: 20/06/2025Inviare cv entro il giorno 3 Giugno 2025 (colloqui previsti il 9 giugno)Data inizio prevista: 01/07/2025Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiSettore: RETAILCittà: L'aquila (L'aquila)Esperienza lavorativa: commesso di punto vendita/shop assistant - 36 mesiIstruzione: Diploma / AccademiaPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Totale disponibilitàCCNL: commercioLivello: 5I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).