Posizioni aperte
Stiamo cercando impiegati a tempo pieno per i seguenti ruoli:
1. Acquisti : responsabile della gestione dei processi di acquisto e gestione degli ordini.
2. Preventivi : responsabile della preparazione di preventivi e valutazione delle offerte dei fornitori.
3. Tecnico : operante in cantiere e in ufficio, con il compito di fornire supporto tecnico nella realizzazione delle commesse.
Le mansioni quotidiane includono:
* Analisi e gestione degli ordini di acquisto.
* Valutazione delle offerte dei fornitori e partecipazione alla pianificazione degli acquisti.
* Supporto tecnico nella realizzazione delle commesse.
Ruoli dinamici che richiedono buone capacità analitiche e organizzative. Il candidato ideale deve possedere competenze nei processi di acquisto, gestione degli ordini e preparazione di preventivi, oltre a capacità analitiche e di valutazione delle offerte.
Competenze aggiuntive che rappresentano un vantaggio sono la capacità di lavorare in team, gestione del tempo e ottime doti comunicative.
Nostro luogo di lavoro è facilmente raggiungibile dai principali centri urbani grazie ai trasporti pubblici.