In un'ottica di potenziamento del work team della divisione
Business Assurance & Certification Assessment
, specializzata nella
Certificazione delle Competenze, nella Certificazione dei Sistemi di Gestione Aziendale e nelle Ispezioni Industriali
, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro organico.
La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e altamente specializzato, con l'obiettivo di garantire il massimo livello di qualità e conformità dei sistemi di gestione aziendale dei clienti.
La risorsa riporterà all'Operation Manager e si occuperà delle seguenti attività primarie in modo autonomo e con un crescente grado di responsabilità:
Eseguire audit tecnici in conformità agli standard ISO ****, ISO ***** e ISO *****, in particolare nei settori industriale, manifatturiero, edilizio, meccanico e impiantistico;
Richiedere la documentazione tecnica necessaria per lo svolgimento dell'audit;
Mantenere aggiornata la documentazione relativa all'esperienza/qualifica acquisita;
Mantenere l'aggiornamento su schemi/tecniche di audit;
Svolgere le attività in conformità ai requisiti stabiliti nelle procedure, nelle istruzioni e in altra documentazione a supporto;
Condurre corsi di formazione nell'ambito della propria specializzazione;
Assistere nellosviluppo di materiale tecnico e documentazione;
Assistere nelleattività di approvazione tecnica ed emissione dei certificati;
Assistere nelleattività di gestione degli schemi di accreditamento in ambito sistemi di gestione nei confronti degli Enti di Accreditamento Nazionali.
La risorsa, che entrerà a far parte del Team, avrà la possibilità di operare in contesti diversificati e stimolanti, collaborando con realtà industriali rilevanti e partecipando in prima persona alla promozione della cultura della qualità, della sostenibilità e della sicurezza.
REQUISITI MINIMI
Laurea triennale/magistrale o diploma tecnico-scientifico
Almeno 3-5 anni di esperienza in attività di audit (Lead Auditor III parte ISO ****, ISO *****, ISO *****) per conto di Organismi di verifica e certificazione e/o consulenza aziendale nell'ambito degli standard
Esperienza maturata nei settori aziendali: edilizio, meccanico, impiantistico e servizi
Essere in possesso di certificazioni del personale come Lead auditor riconosciute da Enti accreditati (es: AICQ-SICEV, CEPAS, KHC)
Conoscenza specifica di norme del settore Information Technology come ISO ***** o in ambito ESG, Etico-sociale come UNI/PdR 125 o PAS***** o SA****, Carbon foot-print (ISO )
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Disponibilità ad effettuare trasferte
REQUISITI PREFERENZIALI
Proattività e flessibilità
Capacità di lavoro in team
Conoscenza approfondita dell'inglese
Essere in possesso di certificazioni delle competenze come Lead auditor rilasciate da Enti accreditati
COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT
Compenso commisurato al ruolo ed alla seniority
Ticket restaurant
Convenzioni aziendali
Formazione continua
Auto aziendale
Possibilità di usufruire dello smart working
KIT ICT: PC e Smartphone
CONTRATTO
Di tipo subordinato, a tempo indeterminato, tempo pieno