Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca RESPONSABILE DI SERVIZIO per punto vendita con sede all'interno della stazione ferroviaria MILANO CENTRALE (MI).
La risorsa si occuperà principalmente di :
* Accoglienza ed assistenza alla clientela;
* Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni;
* Risoluzione problemi operativi;
* Applicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo;
* Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita;
* Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa;
* Corretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale;
Requisiti :
1. Pregressa formazione nel settore delle Vendite e / o nel ruolo di Responsabile di Servizio;
2. Buona conoscenza della lingua inglese;
3. Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni;
4. Ottime doti relazionali e comunicative.
Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo. CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello.
Orario di lavoro : full-time 40 ore settimanali, articolati su turni da Lunedì a Domenica, con orario 05.30 - 21.00.
Sede di lavoro : STAZIONE MILANO CENTRALE (MI).
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr