Caricamento Contratti SAP
La nostra azienda sta cercando un impiegato/a per occuparsi del caricamento e della gestione dei contratti su SAP. La figura si occuperà di:
Mansioni:
1. Caricare i contratti SAP, le sedi, i servizi e le testate di documenti contenenti le informazioni principali;
2. Collaborare nella gestione delle rettifiche, le cessazioni e le proroghe dei contratti;
3. Prendere in carico e gestire le eventuali anomalie segnalate da altri uffici;
4. Monitorare e gestire le anomalie tramite intervento cruscotto SAP;
5. Coinvolgere gli uffici BOC Retail e/o Corporate con l'obiettivo di arrivare alla chiusura dell'anomalia gestionale;
6. Controllare e dare il check delle periferiche sul programma SICEP;
7. Tracciare e reportizzare le modifiche effettuate;
Requisiti:
1. Diploma di ragioneria;
2. Almeno 1/2 anni in attività segretariali/back office;
3. E' gradita la conoscenza di SAP.
Biglietto Reclutamento #
Anno di Inizio Lavoro