Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro
montebelluna, Italy
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna per azienda cliente operante nel settore calzaturiero ricerca un/una:
La risorsa lavorerà all'interno del comparto amministrativo per occuparsi di attività di fatturazione attiva e passiva, registrazione note di credito, elaborazione di documenti di reportistica periodica, registrazione estratti conto e supporto ai colleghi per il disbrigo delle ordinarie funzioni amministrative e contabili dell'Ufficio.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in Ragioneria o qualifica professionale in Servizi commerciali e ha maturato precedente esperienza in ruolo amministrativo di almeno 2 anni, ha dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali per l'amministrazione e nell'utilizzo del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità interpersonali per interfacciarsi con i colleghi dell'ufficio.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Calzature Industria, RAL indicativa: 28.000-30.000€
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr