ADHR GROUP - Filiale di Gemona del Friuli - seleziona, per strutturata azienda cliente con sede nella zona di Majano (UD), un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA.
La risorsa si occuperà di:
- Inserimento articoli nel sistema gestionale aziendale;
- Inserimento e gestione ordini fornitori;
- Inserimento e gestione anagrafiche di clienti e fornitori;
- Controllo fatture passive con i documenti di trasporto e gli ordini di acquisto;
- Supporto all ufficio tecnico per la preparazione di disegni tecnici e distinte base;
- Predisposizione dei contratti di appalto e relativa richiesta della documentazione per la sicurezza.
Requisiti richiesti:
- Diploma in discipline economiche;
- Buona conoscenza del pacchetto Office 365;
- Conoscenza fluente, sia parlata che scritta, della lingua inglese;
- Precedente esperienza maturata in un ruolo analogo;
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
- Buone doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia;
- Patente B e automunito/a.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Majano (UD).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
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