MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Firenze
ricerca per azienda metalmeccanica un/una:
PROGETTISTA MECCANICO
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della progettazione meccanica interna dei macchinari aziendali.
Principali attività: Progettazione meccanica di macchinari e componenti tramite software CAD Sviluppo e modifica dei progetti esistenti Collaborazione con produzione e altri reparti aziendali per l’industrializzazione dei prodotti Supporto tecnico nelle fasi di realizzazione e miglioramento dei macchinari
Requisiti: Diploma di Perito Meccanico e/o Laurea in Ingegneria Buona conoscenza e utilizzo di SolidWorks Esperienza nella progettazione meccanica, anche proveniente da settori differenti Interesse a sviluppare competenze su macchinari industriali Precisione, capacità di apprendimento e attitudine al lavoro in team
L’azienda offre contratto full time con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Previsti buoni pasto e piano welfare.
Orario di lavoro: 8.00 – 17.30 Luogo di lavoro:
Castelfranco Piandiscò (AR)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.