Assistente ufficio gare e contratti (tempo determinato)
Adecco Divisione Permanent per azienda cliente operante nel settore ambientale in zona Milano-Est è alla ricerca di una figura Assistente Ufficio Gare e Contratti.
Responsabilità
* Iscrizione e aggiornamento su albi fornitori e piattaforme telematiche di enti pubblici e società private.
* Gestione documentale delle procedure di gara per appalti pubblici (D.Lgs. 36/2023) e privati.
* Analisi requisiti bandi.
* Preparazione e raccolta documenti amministrativi necessari per la partecipazione alle gare.
* Monitoraggio delle date di apertura buste, gestione fase di aggiudicazione e predisposizione documentazione contrattuale.
Requisiti
* Precedente esperienza in ruoli di assistente amministrativa o legale.
* Precisione, capacità organizzativa e riservatezza.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda di 8 mesi, con possibilità di eventuale assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano Est, raggiungibile con mezzi pubblici. Data inizio prevista: 15/12/2025.
Categoria Professionale: Impiegati. Settore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCA. Città: Milano.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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