Gruppo Industriale Leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di bevande, alimenti e acqua microfiltrata, ricerca Operatori di Telemarketing.
Il candidato ideale dovrà contattare telefonicamente la clientela potenziale dell'azienda, con la finalità commerciale sia di pubblicizzare le attività ed i prodotti aziendali, sia con l'obiettivo di individuare un appuntamento di vendita presso gli uffici commerciali dell'azienda, incontro che verrà condotto dai funzionari commerciali del Gruppo.
Si cercano persone che siano in grado di instaurare una relazione commerciale telefonica, con un buon eloquio e tenacia nel raggiungere i target aziendali.
Contrattualistica finalizzata ad un'assunzione a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.
Si prega di leggere l'informativa sulla privacy Generale Beverage (https://www.iobevo.com/online/cookie-privacy-policy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato, Somministrazione
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo crescita professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Retribuzione: €1.300,00 - €1.400,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona