Buongiorno,
Siamo una famiglia internazionale con il pap englese e io sono francese. Abbiamo due bimbe che parlano francese/ englese/ italiano. Vanno alla scuola francese a Sans siro.
Loro sono autonome nel fare i compiti ma sempre meglio verificare con loro che abbiano fatto tutto. Fanno anche alcune attivit in settimana per cui sarebbe necessario poter portarle dopo scuola in zona moscova alcune sera della settimana. Preferibilmente sete irebbe una persona con la macchina. Noi genitori rientriamo tra le 19:00 e 19:30 in generale. Eccezionalmente potrebbe essere pi tardi.
Le nostre bimbe sono molto affettuose e abituate a stare con le babysitter. Ad oggi hanno gi una ragazza che per non pu fare tutti i giorni della settimana e quindi sarebbe da dividere le sere. Ci si pu organizzare in base alle necessit di ogni una per fare il planning delle sere.