Siamo una giovane realtà con sede nella Capitale e ci impegniamo quotidianamente nell’organizzazione e nella messa in opera di campagne promozionali di marketing face to face.
Collaboriamo da alcuni anni con importanti realtà internazionali che continuano a sceglierci per la passione e la dedizione che mettiamo nel nostro lavoro.
Questo è ciò che ci rende davvero unici.
L’attività lavorativa si svolgerà presso varie location strategiche, come strade e piazze cittadine d2d o in stand appositamente allestiti, nonché presso gallerie commerciali e GDO.
Inoltre, grazie alle nostre collaborazioni aziendali, presenziamo presso i più importanti eventi come fiere e concerti.
Anche se gradita, non è richiesta esperienza pregressa! Quello che conta è la volontà di mettersi in gioco e imparare in un contesto business oriented che sarà lieto di affiancare e supportare le risorse entranti.
Inoltre, i nuovi arrivati parteciperanno ad una breve formazione - totalmente a carico aziendale, che gli permetterà di acquisire fin da subito le competenze necessarie per rendersi autonomi lavorativamente ed iniziare così il percorso di crescita.
Per i più meritevoli sono disponibili posizioni di gestione! Inoltre, offriamo: regolare contratto iniziale di 12 mesi con compenso fisso mensile e premio di merito e/o produzione.
Per la selezione chiediamo: ottima conoscenza dell’italiano (dovrete parlare col pubblico!) e disponibilità dal lunedì al venerdì.
Range retributivo tra i 1000/2000 €.
Required Skill Profession
Retail Sales Workers