Responsabilità La risorsa si occuperà nel dettaglio di : Acquisire i requisiti del Cliente anche in termini di redazione verbali incontri, documenti di presentazione (Mockup) Redigere documentazione tecnica, quali documentazione funzionale, piani di test Gestire e documentare le attività di testing, UAT e avviamento (GO LIVE) del sistema sw di nuova adozione Gestire le attività di training a supporto della User Experience Utenti Gestire le attività di manutenzione periodica ed aggiornamento Requisiti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Capacità di analisi, acquisizione informazioni sui Processi Cliente / Utente e relativi requisiti Capacità di dettagliare i requisiti, mappare sulla piattaforma MS Dynamics le esigenze del cliente, definire i casi di test e supportare il cliente nella fase di UAT Reporting e redazione documentazione funzionale e operativa Utente Titolo di studio : Laurea scientifica (Ingegneria preferenziale) o altra Esperienza professionale : precedente esperienza nel ruolo (almeno uno / due anni); competenze e conoscenze di settore Competenze e conoscenze informatiche di base : Microsoft Dynamics Cloud (almeno APP Sales e Service) conoscenza imprescindibile Office 365 Power Platform (preferenziale) Competenze linguistiche : ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Ulteriori requisiti Predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al Project Management e reali doti di problem solving Doti relazionali ed attitudine al team working Ottime capacità di ascolto e interazione con i collaboratori interni e con gli interlocutori cliente e / o fornitore Approccio analitico e metodicità Affidabilità e precisione operativa Curiosità e propensione al costante aggiornamento Auto munito. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit Buoni pasto Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Orario Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare Gratifica natalizia Tredicesima J-18808-Ljbffr