Agenzia di servizi cerca addetta/o FRONT e BACK OFFICE per azienda cliente in punto vendita di Caserta. La risorsa si occuperà della segreteria, del ricevimento pazienti, dell'organizzazione di appuntamenti e della gestione di diverse procedure operative di contabilità e archiviazione dati. Figura richiesta: ADDETTA/O FRONT e BACK OFFICE Si richiede: - Esperienza pregressa nella gestione contabile e organizzativa di un'attività commerciale (fatturazione, planning, gestione cassa ); - buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel; - ottime capacità relazionali con il pubblico; - residenza nel comune di Caserta e comuni limitrofi. Si offre: - regolare contratto; - si garantisce crescita professionale, soddisfazione economica e continuità lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Full-time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time