Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr assistant & segreteria d'ufficio

Sant'Antimo
Aeffe S.p.A.
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

PL’azienda Aeffe S.p.A., operante nel settore degli appalti pubblici, principalmente in regione Campania; specializzata da oltre 30 anni nel settore dell'edilizia pubblica sanitaria ed ospedaliera, è alla ricerca di una figura dinamica e organizzata da inserire nel nostro team per ricoprire il ruolo di strongHR Assistant Segreteria d'Ufficio /strong. /ppbr/ppSe sei una persona proattiva, con ottime doti comunicative e desiderosa di gestire attività sia amministrative che legate alle Risorse Umane, questa è l'opportunità giusta per te! /ppbr/pstrongLe Tue Responsabilità /strongpIl ruolo è un punto cruciale di raccordo tra l'amministrazione generale e le attività di gestione del personale. /ppLe principali mansioni includeranno: /ppstrongArea Segreteria e Amministrazione (circa 20% del tempo): /strong /pulliGestione del centralino, della posta elettronica e della corrispondenza. /liliAccoglienza (front office) di visitatori, clienti e candidati e subappaltatori. /liliOrganizzazione e pianificazione di riunioni, viaggi e trasferte per la direzione. /li /ulpbr/ppstrongArea Risorse Umane (circa 80% del tempo): /strong /pulliSupporto nella gestione delle procedure di assunzione e cessazione (preparazione documenti, comunicazioni obbligatorie, etc.). /liliAffiancamento nei processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, screening CV, convocazione colloqui). /liliGestione dei fascicoli personali dei dipendenti. /liliSupporto nelle attività di formazione interna e comunicazione aziendale. /li /ulpbr/pstrongRequisiti Essenziali: /strongulliDiploma o Laurea in discipline umanistiche, economiche o equivalenti. /liliOttima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). /liliOttime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio. /liliSpiccate doti comunicative e interpersonali. /liliRiservatezza e professionalità nella gestione di dati sensibili. /lili Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili. /li /ulstrongCosa Offriamo /strongulliContratto full-time a tempo indeterminato se la risorsa si rivela valida e competente /liliInquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza /liliUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante. /liliPossibilità di crescita professionale in un ruolo trasversale e strategico. /li /ulstrongCandidati Ora! /strongpSe ritieni di essere la persona giusta per entrare nel nostro team, inviaci il tuo CV aggiornato cliccando sul link qui sotto o inviando una mail a /ppbr/ppNon vediamo l'ora di conoscerti! /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sant'Antimo
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > HR Assistant & Segreteria d'Ufficio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva