_Responsabilità:_ - Gestione ed elaborazione documentazione amministrativa e commerciale (fatturazione attiva e passiva, offerte commerciali, ordini clienti e fornitori, registrazione incassi e pagamenti, ecc.); - Gestione scadenziario banche, clienti e fornitori; - Elaborazione e gestione provvigioni agenti; - Assistenza clienti; - Affiancamento gestione logística/magazzino; - Si richiede:_ Diploma di ragioneria, conoscenza del Pacchetto Office, capacità organizzative e di lavorare per obiettivi, residenza in provincia di Fermo, Ascoli Piceno o Macerata o disponibilità al trasferimento in zona, conoscenza lingua inglese scritta e parlata. Completano il profilo: Esperienze simili da 1 a 3 anni in aziende piccole/medie dimensioni. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €18.000,00 - €24.000,00 all'anno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)