Per conto di azienda commerciale specializzata nella distribuzione di servizi per imprese e privati, si ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale per attività di gestione clienti, informazione e supporto operativo.
La figura collabora con il reparto vendite e con i referenti aziendali, assicurando un contatto costante e professionale con la clientela.
Mansioni principali
Gestione delle comunicazioni con clienti e partner aziendali (telefonate, e-mail, appuntamenti)
Supporto informativo e operativo nella gestione dei servizi attivi
Raccolta delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni personalizzate
Coordinamento con il team vendite per l'organizzazione delle attività sul territorio
Monitoraggio delle richieste e aggiornamento del database clienti
Requisiti richiesti
Ottime doti relazionali e comunicative
Motivazione e attitudine al raggiungimento degli obiettivi aziendali
Diploma di scuola secondaria superiore
Capacità di problem solving e spirito collaborativo
Buone competenze informatiche (Office, e-mail, gestionali base)
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale retribuita con affiancamento individuale
Rimborso spese durante il periodo formativo
Alloggio a carico dell'azienda per i candidati non domiciliati