Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Social media & digital communication

Pistoia
Festival del Calcio Italiano
Pubblicato il 7 dicembre
Descrizione

PbAD Group Srl, /b è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa (Alcune nostre produzioni-grandi eventi): /ppbFestival del Calcio Italiano /b /ppbGran Galà del Calcio /b /ppbLe Giornate Professionali dello Sport /b /ppbStati Generali del Calcio /b /ppEtc… /ppbr/ppbDescrizione posizione: /b /ppIl candidato dovrà occuparsi dell' ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Instagram, Facebook, Linkedin, X, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche settimanali. /ppDefinizione della strategia editoriale sui Social Media: redazione, sviluppo e gestione di un piano editoriale. /ppGestire ed aggiornare i profili dei canali Social. /ppIdeazione, gestione e supervisione del piano editoriale di ogni singolo canale. /ppCommunity Management: analisi delle interazioni e creazione di attività social volte al coinvolgimento e all'engagement della community. /ppProduzione di contenuti per le pagine, le sezioni, e gli articoli, in particolare lato copy, pubblicazione e supervisione pre-post. /ppRicerche e analisi per individuare trend, influencer e segmentare l'audience. /ppAnalisi dei KPIs, monitoraggio e reportistica delle performance dei social media e delle campagne; utilizzo dei principali tool di monitoring. /ppInterazione con le diverse parti interessate, sia interne, che esterne. /ppGestione di campagne sponsorizzate sui principali asset digitali. /ppL'obiettivo sarà di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali. /ppSi dovrà anche occupare di migliorare il posizionamento dei siti internet della società tramite attività SEO e di gestione campagne SEM. /ppIl candidato ricercato dovrà avere esperienza in ruolo analogo. /ppLa figura ricercata deve avere conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. /ppbr/ppbSi richiede: /b /ppOttima capacità di scrittura /ppPreferibilmente un'esperienza giornalistica/scrittura sul web /ppFantasia, creatività, curiosità, passione e disponibilità /ppPassione per il mondo digitale e le sue continue evoluzioni /ppApproccio strategico /ppProfonda conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata /ppConoscenza della lingua inglese, scritta e parlata /ppbr/ppbSkills Indispensabili: /b /ppLa risorsa dovrà aver maturato una comprovata esperienza nel Web Marketing, dovrà conoscere: il linguaggio HTML base (Tag, Meta ecc), Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools /ppI principali software di Analisi Web /ppLe piattaforme per la pubblicità Online /ppI principali Social Media /ppLa provenienza da una web agency con un esperienza di minimo 5 anni /ppConoscenze in ambito SEO e di programmazione web /ppPadronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi /ppDimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione) /ppDimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web, etc /ppConoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web. /p pbPersonal Keyword /b /ppSerietà, passione, disponibilità, affidabilità, responsabilità, determinazione, motivazione, creatività, ottime capacità di organizzazione e gestione, elasticità, dinamicità, flessibilità, autonomia e precisione, predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, capacità di problem solving, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi orientamento al risultato. /ppOttime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. /ppbr/ppbTitolo di studio: /b /ppLaurea magistrale specialistica in ambito social media marketing-comunicazione, con master, corsi di specializzazione. /ppbr/ppbDettagli JOB; /b /ppSocial Media + Ads /ppSeo Sem /ppContent Marketing Manager /ppDigital Strategist /ppModalità di svolgimento: Remoto Presenza obbligatoria durante gli Eventi /ppDisponibilità: Immediata /ppAmbito di riferimento: Nazionale /ppOrario: Part time /ppTitolo di Studio: Laurea Magistrale /ppTipo di contratto: Stage - P. Iva /ppRetribuito: Si /ppFacilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto qualificato e stimolante. /ppbr/ppIl presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pistoia
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > SOCIAL MEDIA & DIGITAL COMMUNICATION

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva