Sede di riferimento: Milano, Trento Cosa aspettarti da questa posizione? Sarai inserito/a all'interno di Dedagroup Business Solutions, società del Gruppo Deda Group che supporta l'evoluzione digitale dei modelli di business dei propri clienti, in particolare gruppi bancari, assicurativi, industriali e intermediari finanziari. Che opportunità avrai? Avrai l’opportunità di frequentare la Dedagroup Digital Academy, un programma di formazione che nasce per favorire lo sviluppo delle competenze richieste dalle nuove professioni commerciali in ambito digitale. Un percorso formativo della durata di 6 mesi, rivolto a giovani talent, che alterna un mix di attività in format fisico e digitale e laboratori di pratica, e che si conclude con una concreta opportunità di inserimento in azienda. Durante il training on the job sarai inserito/a all'interno del team Sales, l’area aziendale che si occupa delle relazioni con i clienti a tutto tondo e dei processi di marketing, vendita, prevendita e post vendita, gestione del catalogo prodotti e servizi. In particolare, ti occuperai di supportare il team nelle attività di: Ricerca di concrete opportunità di business e di vendita, tramite l'analisi dell’interesse che i potenziali clienti dimostrano per le nostre iniziative di marketing; Gestione delle pipeline di attività dei commerciali verso i Prospect, apprendendo le basi della Vendita; Raccolta delle testimonianze dei clienti e la loro trasformazione in case studies. Sei la persona giusta per noi se: Sei un/una giovane laureando/a o neolaureato/a in discipline economiche o affini; Hai qualche competenza informatica di base; Hai competenze digitali di base (rappresentazioni grafiche, scrittura di brevi testi, preparazione di presentazioni); Hai una buona conoscenza della lingua inglese; Sei una persona precisa, orientata al cliente e al risultato; Hai una forte passione verso il mondo digitale e dello sviluppo; Ami affrontare le sfide con coraggio; Sei disposto/a a lavorare in team e a portare il tuo valore.