Siamo alla ricerca di un Assistente di Acquisto per unirsi al nostro team dedicato.
Il ruolo richiede una persona con esperienza pregressa nel settore degli acquisti e che sia in grado di gestire autonomamente le operazioni di acquisto, inclusi ordini di acquisto, monitoraggio delle consegne e contatti con i fornitori.
Le mansioni saranno:
* Emissione di ordini di acquisto sulla base dei dati forniti dal nostro gestionale;
* Monitoraggio degli ordini di acquisto emessi con solleciti di consegna ai fornitori italiani ed esteri;
* Contatti con spedizionieri italiani ed esteri per quotazioni e monitoraggio delle consegne;
* Istruzioni per lo sdoganamento ad opera dell'operatore doganale (ad esempio UPS) e controllo dei documenti;
* Verifica delle fatture di acquisto e dei costi relativi alle bolle doganali e ai costi di trasporto da inviare all'ufficio contabile;
* Preparazione dei documenti per la dichiarazione CBAM e Intrastat;
* Movimentazione varia di magazzino (cancelleria e generici).
Requisiti:
* Diploma o laurea in ambito linguistico, economico o altro;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Capacità di gestione autonoma delle operazioni e problem solving;
* Precisione e attitudine al lavoro in team.
Informazioni sul contratto: inserimento con contratto a tempo indeterminato diretto, Ral 30k-33k, Ccnl Commercio, 14 mensilità, full time dal lunedì al venerdì. Non è prevista alcuna offerta di smart working.