Azienda attiva nel settore alimentare ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio assistenza clienti con compiti di gestione delle richieste e supporto operativo.
La figura collabora con il team interno per garantire risposte puntuali e un servizio accurato agli utenti.
Attività previste
* Gestione delle richieste dei clienti via telefono ed e-mail
* Registrazione e monitoraggio delle segnalazioni ricevute
* Supporto informativo sui prodotti e sulle procedure aziendali
* Collaborazione con i reparti interni per la risoluzione delle richieste
Requisiti richiesti
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine all’ascolto e al problem solving
* Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività
* Conoscenza operativa del PC e del pacchetto Office
* Ruolo aperto anche a candidati/e motivati alla prima esperienza lavorativa
* Disponibile fin da subito all'inserimento in organico
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato
* Orario: 40 ore settimanali 09.00-13.00 e 14.00-18.00
* Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team
Sede di lavoro: Padova
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