La nostra azienda sta cercando un professionista esperto nella gestione di progetti di automazione.
Descrizione del lavoro
Il Project Manager sarà responsabile della gestione delle commesse dall'arrivo dell'ordine fino alla fase post-vendita ed installazione. Sarà il punto di riferimento per la clientela e sarà coinvolto nelle attività di sviluppo, gestione e monitoraggio dei progetti.
Competenze richieste
* Laurea ad indirizzo ingegneristico (Elettronica, Automazione, Meccanica, Informatica) o Diploma di alta formazione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
* Esperienza lavorativa in ambito affine;
* Ottime capacità comunicative ed organizzative;
* Capacità di analisi e comprensione dei requisiti cliente;
* Familiarità con software specifici per la gestione progetti (Smartsheet).
Caratteristiche del candidato ideale
Il candidato ideale è una persona dinamica e organizativa, capace di lavorare in team e di relazionarsi efficacemente con i clienti.
Ruolo e responsabilità
Il Project Manager sarà responsabile:
* dello sviluppo e della gestione dei piani di progetto;
* della gestione delle risorse umane e materiali;
* della monitorazione degli avanzamenti dei lavori e della comunicazione con i clienti;
* della collaborazione con la direzione tecnica e con gli altri team per la pianificazione delle attività;
* dell'adattamento di manualistica e documentazione.
Benefici offerti
Nostra azienda offre ai propri dipendenti opportunità di crescita professionale e occasioni di sviluppo personale.