Senigallia, Italy
Ali lavoro S.p.A, filiale di Corinaldo, per azienda in crescita specializzata nella realizzazione di prodotti di alta qualità, riconosciuta come realtà leader anche a livello internazionale, ricerca ADDETTI - ADDETTE ALLA LAVORAZIONE DEL MARMO.
??Cosa farai:
Entrerai a far parte del reparto produttivo, dove ogni giorno si lavora il marmo con competenza e passione. Le tue mansioni comprenderanno:
* Incollaggio e assemblaggio delle parti
* Carteggiatura e levigatura
* Imballaggio dei pezzi finiti
* Stuccaggio e ripulitura
* Lavori di posa in opera (in sede e/o in trasferta)
* Smerigliatura e rifinitura dei manufatti
Non hai esperienza? Nessun problema.
Cerchiamo persone dinamiche, con una buona manualità, spirito pratico, voglia di imparare e attitudine al lavoro manuale.
* Crescita professionale
* Esperienze all'estero: per chi è interessato, c'è la possibilità di partecipare a trasferte su cantieri, anche internazionali e extraeuropei un'occasione per mettersi alla prova e vedere il mondo.
* Ambiente solido e dinamico: lavorerai in un contesto strutturato ma con lo spirito collaborativo di una squadra unita.
Orario di lavoro:
?? Dal lunedì al venerdì: 8:00 12:00 / 13:30 17:30
E' l'annuncio giusto per te? Candidati subito!
#ALIPRIORJ
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr