Work On Time, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Pesaro, seleziona per un'azienda cliente operante nel settore del legno una figura di MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
TI OCCUPERAI DI:
* Assicurare il funzionamento dei macchinari di produzione;
* Interventi di prima riparazione dei macchinari (di tipo elettrico, meccanico o elettromeccanico);
* Concordare le riparazioni di maggiore entità con le case produttrici e coordinamento dei tecnici esterni.
TI VORREMMO SELEZIONARE PERCHÉ:
* Diploma di istituto tecnico o professionale ad indirizzo elettrico/elettronico o meccanico;
* Conoscenza, anche minima, degli schemi elettrici e disegni meccanici;
* Minima esperienza pregressa nella medesima mansione;
* Disponibilità a corsi di formazione e aggiornamento (gratuiti e retribuiti).
COSA OFFRIAMO:
* Contratto iniziale in somministrazione (3-6 mesi), con possibilità di inserimento diretto in azienda;
* Retribuzione netta indicativa: €1400 – €2000, commisurata in base all'esperienza del candidato;
* Il CCNL di riferimento è CCNL Legno-Arredamento;
* L'inquadramento contrattuale è subordinato, a norma di legge;
* Iniziale contratto in somministrazione (3-6 mesi), con possibilità di assunzione diretta presso l'azienda cliente;
* Contratto full-time, 40 ore settimanali;
* Orario di lavoro su spezzato dal lunedì al venerdì (Possibilità di svolgere turni unici e, se necessario, il sabato mattina, in base alle esigenze aziendali).
Sede di Lavoro: Vallefoglia (PU)
#wotpesaro
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
Work On Time Spa – Agenzia per il Lavoro – SpA
Imprese N° REA UD – 299695 – Aut. Ministeriale del 13/05/2021 – Prot. N. 0000054 – Somministrazione di lavoro a tipo generalista. xivgfpx
Direzione e Coordinamento S.O. Holding spa
Siamo un'azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:2022) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo.
by