PpSiamo attualmente alla ricerca di un / una Light Fleet Support Service Coordinator da inserire all’interno della nostro dipartimento Procurement Logistics presso la Sede Centrale di Parma. /p pLa risorsa avrà il compito di garantire la corretta gestione operativa della flotta leggera aziendale e delle relative attività di manutenzione, documentazione e supporto tecnico‑amministrativo, assicurando il rispetto delle normative e la piena efficienza del servizio. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestire il parco veicoli aziendale a noleggio interno, attraverso app e sistemi digitali dedicati. /li liMonitorare le manutenzioni ordinarie e straordinarie di autovetture e autocarri. /li liGestire la flotta di 35 q.Li, sia di proprietà che a noleggio a lungo termine. /li liCoordinare i contratti attivi con fornitori di servizi (officine, lavaggi, gommisti, ecc.). /li liRedigere e aggiornare lo storico manutenzioni e il tracciamento dei cambi gomme. /li liMantenere e gestire i file informativi relativi ai veicoli a supporto dell’attività di controllo. /li liCoordinare le attività di verifica periodica su attrezzature di sollevamento (carri ponte, muletti, autogru) e su impianti tecnici (aspirazione fumi, aria compressa, impianti trattamento acque, ecc.). /li liAssicurare il monitoraggio delle scadenze tecniche e gestionali, con raccolta e archiviazione della documentazione necessaria a garantire la conformità durante ispezioni, audit interni e verifiche da parte di enti terzi. /li liEffettuare la verifica amministrativa delle fatture relative ai fornitori di servizio coinvolti. /li liGestire la documentazione relativa ai cespiti e ai materiali in dismissione, redigendo gli ordini di vendita e curando l’archiviazione dei moduli aziendali. /li liArchiviare la manualistica, i certificati, i libretti e la documentazione tecnica dei cespiti aziendali. /li liRedigere e archiviare a sistema le schede cespiti e gestirne l’ubicazione gestionale al momento dell’arrivo presso la sede. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liDiploma tecnico o titolo equivalente; /li liLaurea costituisce un plus. /li liEsperienza pregressa di almeno 3‑5 anni in ruoli analoghi (gestione flotta, logistica tecnica, manutenzione impianti o mezzi). /li liOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. /li liCapacità di utilizzo di software gestionali e strumenti digitali. /li liConoscenza di base delle normative su manutenzione impianti e sicurezza attrezzature. /li liOttime capacità organizzative, attenzione al dettaglio, autonomia e senso di responsabilità. /li liAbilità comunicative e relazionali nel coordinamento con colleghi e fornitori. /li liGradita la conoscenza della lingua inglese. /li liDisponibilità occasionale a trasferte su territorio nazionale. /li /ul pLuogo di lavoro: Parma /p pThis position is open to candidates of all genders, in full compliance with Legislative Decree No. 198 / 2006 and subsequent amendments, and Legislative Decrees No. 215 and No. 216 of 2003 on equal treatment. We are committed to promoting an inclusive work environment and respecting gender diversity. Interested parties are invited to consult the privacy notice in accordance with EU Regulation 679 / 2016 (GDPR), available at the following address: /p /p #J-18808-Ljbffr