Assistant Manager Per Ostello/Spazio Sociale Luogo di lavoro: MilanoDescrizioneYellowSquare è alla ricerca di un Assistente Manager!
Sei una persona naturalmente portata alla leadership, che prospera nel caos organizzato e ama essere al centro dell'azione?
Sai motivare i team, risolvere problemi con il sorriso e garantire che le operazioni funzionino senza intoppi fin dalle basi?
YellowSquare Milano sta cercando un Assistant Manager, meglio conosciuto come Square Deputy, la mano destra del nostro General Manager.Non siamo solo una catena di ostelli: siamo una rete in crescita di spazi sociali, un punto di incontro dove viaggiatori e locali si connettono, si scambiano idee e creano esperienze memorabili.Cosa faraiSupporterai lo Square Manager in tutti i reparti: Reception/Bar, Cucina, Housekeeping, ManutenzioneSarai un punto di riferimento quotidiano: assegnerai compiti, diffonderai energia positiva e garantirai operazioni fluideControllerai gli standard di servizio, gestirai eventuali problematiche con gli ospiti e manterrai viva l'atmosfera dello SquareCoordinerai turni, orari e flussi di lavoroFornirai supporto in attività amministrative, reportistica, inventari e conformità localeMust Have5+ anni di esperienza nel settore hospitality, di cui almeno 2+ anni in un ruolo di supervisione o assistente managerEsperienza in reception/front desk molto apprezzata (lavorerai a stretto contatto con la Reception per flussi ospiti, check-in e coordinamento dei servizi)Ottime competenze F&B; e bartending (preparazione drink, velocità e qualità, standard di servizio, igiene)Spiccate capacità di coordinamento e comunicazione con il teamFluenza in inglese e italiano (altre lingue sono un plus)Mentalità orientata alle persone;
capacità di mantenere la calma e trovare soluzioni sotto pressioneFamiliarità con strumenti digitali, sistemi di prenotazione/PMS e tecnologia per l'hospitalityEsperienza in ostelli considerata un plus!
ContrattoCosa offriamoContratto CCNL Turismo – 3° livello, RAL €******.
Base retributiva: ****€ lordi mensili.Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full-time (40h/settimana), flessibilità oraria dal lunedì alla domenica.
5 giorni a settimana su turni unici!
Incentivi legati alle performanceFerie e giorni liberi retribuitiYellow Credits + sconti per dipendentiOpportunità di formazione, sviluppo e crescita professionaleIl nostro obiettivo è rendere l'ospitalità coinvolgente, sociale e indimenticabile.Se vuoi lavorare fianco a fianco con un team internazionale e appassionato, e desideri crescere professionalmente, questa è la tua occasione.Cosa offre l'aziendaBonus fatturatoCompetenze necessarieAccoglienza clientiAggiornare il personale sul menù del giornoAssistere i clienti con esigenze particolariControllare l'apparecchiatura dei tavoliCreazione e lettura reportEseguire le procedure di apertura e chiusuraGestione cassaGestione comandeGestione della salaGestire i clienti difficiliGestire le lamentele dei clientiGestire le prenotazioniMonitorare pulizia della salaOrganizzazione ordini e fornitureOttimizzare la venditaPreprarare il ristorante per il servizioSelezionare i bicchiere di vetro in cui servire le comandeServizio al vassoioSpiegazione menuUpsellingUtilizzo palmare/tabletValutare i feedback dei clienti Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano