Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

N. 1 borsa di studio per biologo di ricerca njunior - progetto mfag

Roma
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Co.Co.Pro.
Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS
Progetto
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Innovazione, Cura, Ricerca e Solidarietà

Descrizione azienda

La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, World’s Best Hospital per il terzo anno consecutivo secondo la classifica Newsweek e unico italiano nella top 40 a livello mondiale. La sua Mission è quella di affermarsi nelle aree di maggior rilievo: Innovazione, Cura, Ricerca e Solidarietà .

CHI CERCHIAMO?

La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS è alla ricerca di persone con spirito d'iniziativa e capacità innovative, approccio alla multidisciplinarietà e al lavoro di gruppo, con voglia di intraprendere un percorso insieme nell’eccellenza professionale sanitaria in un contesto sfidante ed internazionale .

Posizione

La Fondazione indice una selezione per titoli per il conferimento di una Borsa di Studio destinata al progetto “New immunotherapy vulnerability determinants to improve treatment of microsatellite stable colorectal cancer patients - MFAG 29224” (seconda annualità).

Il Borsista Si Occuperà Di

* sviluppo di modelli di studio tumorali in vitro e in vivo
* estrazione e purificazione di RNA da campioni cellulari e tissutali
* analisi dell’espressione genica mediante Real-Time PCR
* analisi delle proteine mediante tecniche di Western Blotting
* studio delle interazioni tra cellule tumorali e sistema immunitario
* tecniche di immunoistochimica

L’ammontare del Fondo destinato alla borsa di studio è pari ad Euro 13.000 lordi complessivi per l’intera durata della borsa di studio. La borsa di Studio avrà una durata di 6 mesi e l’impegno di massima necessario allo svolgimento del progetto sarà di 38 ore settimanali.

Requisiti

Il borsista dovrà essere in possesso del seguente titolo di studio:
Laurea in Biologia o Biotecnologie.

Altri Requisiti Necessari

* Frequenza presso laboratorio di ricerca per tirocinio di laurea con tesi in ambito oncologico

Altre informazioni

La Commissione Esaminatrice Sarà composta dal/lla Direttore/rice Scientifico/a della Fondazione o un/una sua/o delegato/a, in qualità di Presidente; il/La Responsabile scientifico/a del progetto o un/una suo/a delegato/a in qualità di componente specialista; il/La Direttore Risorse Umane o un/una suo/a delegato/a, che svolgerà le funzioni di Segretario/a. La valutazione dei titoli dei candidati avverrà attraverso un giudizio sintetico motivato espresso dalla Commissione per ciascun candidato. Se necessaria sarà prevista una prova orale. Il vincitore riceverà apposita comunicazione scritta previa formale convocazione presso i preposti uffici della Direzione Risorse Umane. Entro i successivi 5 giorni dalla ricezione della comunicazione, il vincitore dovrà presentare formale dichiarazione di accettazione della borsa di studio. Il mancato rispetto dei termini e delle modalità indicati nella comunicazione trasmessa al vincitore determina la decadenza del vincitore stesso. La partecipazione alla selezione non determinerà la formazione di una graduatoria. Può essere previsto un colloquio orale ai candidati in possesso dei requisiti previsti. Entro il 23/09/2025 gli interessati, in possesso dei requisiti anzidetti, possono recapitare la domanda di ammissione al bando, scaricabile attraverso il seguente link e il proprio CV all’indirizzo email fornito. Prima di procedere alla candidatura, si prega di effettuare la necessaria registrazione attraverso il tasto “Apply Now”. Il presente bando è pubblicato in data 09/09/2025 e sarà ritirato il 23/09/2025.

COSA TROVERAI

La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS offre un’esperienza unica dal punto di vista umano e professionale, che consiste nel far parte di team che lavorano per obiettivi comuni sposando i valori dell’Etica e del Rispetto .

* Un ambiente stimolante e sfidante che abbraccia il cambiamento in ogni sua forma
* La possibilità di lavorare in modalità agile e flessibile all’interno di spazi di co-working nuovi e pensati per la collaborazione
* Apprendimento continuo per lo sviluppo del sapere professionale, scientifico e tecnico attraverso percorsi formativi personalizzati
* Una realtà che persegue obiettivi sostenibili allo scopo di salvaguardare il nostro pianeta e le nostre Persone
* Una struttura che favorisce la Diversity ed Inclusion. Lavorerai in team con persone di età diverse, culture diverse, storie diverse
* L’opportunità di accesso a percorsi di carriera nel rispetto dei principi di equità e valorizzazione del merito.

GLI INGREDIENTI CHE ACCOMUNANO LE NOSTRE PERSONE

La Passione per il cosa si fa : è ciò che muove tutti noi a lavorare quotidianamente con competenza e professionalità al fine di Migliorare la Vita di ognuno di Noi .

L’Impegno per l’Innovazione : in quanto centro di Ricerca accogliamo il cambiamento ed il progresso continuo.

La Responsabilità etica e sociale : ci dedichiamo costantemente a realizzare progettualità legate alla sostenibilità sociale, perché riteniamo che ognuno di noi può dare il proprio contributo lavorando con integrità, trasparenza ed onestà in tutte le azioni.

Il recruiting della Fondazione avviene tramite diversi canali in relazione alla tipologia di profilo ricercato con l’obiettivo di garantire la migliore candidate experience possibile. Una volta scelta la posizione, basta seguire pochi e semplici passi per inoltrare la propria candidatura. Se in linea con il profilo, si avrà la possibilità di accedere ad un colloquio.

Le candidature ricevute saranno considerate in base al match con la posizione ricercata, indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, età, religione ecc.

Seniority level

* Internship

Employment type

* Full-time

Job function

* Other

Industries

* Hospitals and Health Care

Note: questo testo è stato raffinato per conformarsi alle linee guida di formattazione richieste.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere di progetto/project engineer per impianti fotovoltaici
Roma
Co.Co.Pro.
ThunderSoft
Progetto
Offerta simile
Capo progetto elettrico / elettronico - roma (zona tor cervara)
Monterotondo (Provincia di Roma)
Co.Co.Pro.
Job Italia
Progetto
Offerta simile
N. 1 borsa di studio per biologo di ricerca njunior - progetto mfag
Roma
Co.Co.Pro.
Policlinicogemelli
Progetto
Offerte simili
Lavoro Cultura a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Progetto > Lavoro Progetto a Roma > n. 1 borsa di studio per Biologo di Ricerca nJunior - Progetto MFAG

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva