Rhenus Logistics Italia S.p.A. è un'azienda certificata Top Employer Italia 2023, 2024 & 2025 e fa parte di Rhenus Group, un colosso internazionale della logistica e delle spedizioni con sede in Germania. Con un network di 43 filiali in tutta Italia e oltre 750 professionisti, garantiamo ai nostri clienti soluzioni su misura per ogni esigenza della supply chain. Vuoi far parte di un’azienda in crescita, dinamica e internazionale? Siamo alla ricerca di una figura di Help Desk Application Specialist per la nostra filiale di Buccinasco. Se hai passione per il settore logistico e ti piace lavorare in team, potresti essere la persona giusta per noi! Di cosa ti occuperai? Rispondere alle richieste di assistenza degli utenti tramite sistema di ticketing Registrare, monitorare e aggiornare lo stato delle richieste nel sistema di ticketing aziendale Prioritizzare i ticket in base alla criticità del problema e all'impatto sulle operazioni del cliente Analizzare e risolvere o indirizzare le segnalazioni di anomalie Intercettare un requirement di modifica del prodotto, capirne il contenuto e indirizzarlo verso l'analista di riferimento o gestirlo in prima persona Cosa cerchiamo in te? Preferibilmente 2 anni di esperienza nel ruolo di Help Desk, idealmente nel settore Trasporti e Logistica Costituisce un plus la conoscenza di linguaggi di scripting (PowerShell, Batch, Python, etc.) o linguaggi di programmazione ad oggetti o esperienza con .NET, SQL Server, Angular 23 Conoscenza di strumenti di ITSM Familiarità con i sistemi di ticketing e gestione delle richieste Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office Competenze base di SQL Conoscenza dei sistemi operativi Android Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Sei pronto a fare la differenza nel mondo della logistica? Candidati ora e unisciti al team Rhenus! J-18808-Ljbffr