TSG ITALIA, ricerca un/a Assistente Back Office per la propria sede operativa.
La risorsa supporterà il Responsabile di Sede nella gestione amministrativa e documentale delle attività tecniche sul campo.
Cosa farai?
- Gestione documentale e pratiche amministrative legate agli interventi tecnici
- Redazione di report, ordini di lavoro e contratti
- Comunicazioni interne ed esterne
- Interfaccia con i tecnici per la raccolta e l’organizzazione delle informazioni di servizio
Competenze richieste
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
- Capacità di apprendere l’uso di gestionali aziendali
- Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
- Buone doti comunicative e relazionali
- Problem solving e flessibilità
Requisiti
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile)
- Conoscenza base dei processi di back office in aziende di service/manutenzione
- Gradita conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo?
- Contratto con 14 mensilità
- Orario flessibile dal lunedì al venerdì
- Smart working fino a 6 giorni al mese (previa organizzazione delle attività e concluso il periodo di affiancamento)
Welfare aziendale
- Assistenza sanitaria integrativa METASALUTE
- Rimborso libri scolastici per figli
- Contributo previdenza integrativa COMETA
- Buono carburante/shopping da €200 annui
- Assicurazione sulla vita
- Contributo asilo nido fino a €250/mese
“Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”
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