Descrizione del ruolo:
I tuoi obiettivi principali saranno di garantire la regolarità operativa delle stazioni di servizio e gestire le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli asset aziendali.
Sarai responsabile della gestione tecnica, amministrativa e contabile delle imprese di manutenzione e supervisione tecnica dei lavori.
Alcune delle tue principali responsabilità saranno:
* Coordinamento operativo delle imprese di manutenzione;
* Redazione e aggiornamento dei piani di manutenzione preventiva;
* Gestione contratti e monitoraggio performance dei fornitori;
* Verifica della conformità degli interventi alle normative di sicurezza, ambientali e tecniche;
* Controllo qualità prodotto in caso di anomalie/miscele accidentali;
* Controllo magazzini e gestione attrezzature aziendali presso i fornitori;
* Supporto nella valutazione dei fornitori.
Competenze richieste:
* Conoscenza impianti Oil & Gas e normativa di settore;
* Capacità di lettura documentazione tecnica e gestione fornitori;
* Utilizzo sistemi gestionali per tracciamento ordini, fatturazione e asset;
* Nozioni di sicurezza sul lavoro e normative ambientali;
* Familiarità con attività ispettive, audit e aggiornamento archivi tecnici.
Benefici offerti:
* Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico;
* Opportunità di crescita professionale e personale;
* Squadra di lavoro coordinata e supportata.
AGAP2 è un'azienda impegnata a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, accogliendo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.