Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, selezione per importante azienda cliente nel settore elettrico:
**Posizione**:
**IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - PART TIME**
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Registrazione e controllo delle fatture elettroniche attive e passive per Italia, UE ed Extra UE;
- Gestione degli adempimenti annuali periodici e non relativamente agli impianti in esercizio;
- Emissione dei documenti di trasporto;
- redazione, raccolta e gestione della documentazione della sicurezza di cantiere;
- Gestione delle polizze assicurative di cantiere;
- Gestione nelle attività di ottenimento e mantenimento delle certificazioni aziendali;
- Gestione delle procedure, dei regolamenti e degli iter in ambito sicurezza sul lavoro, qualità e visite mediche.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi
- Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
- Competenze nell'analisi dei dati e nella redazione di report
- Serietà e precisione nella mansione
**Altre informazioni**:
Modalità di assunzione: Part Time 20 ore a settimana (4 ore nella fascia mattutina)
Luogo di lavoro: vicinanze Alseno (PC)
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._