Cerchiamo n°1 Segretaria/o Amministrativo addetto al Customer Care che entri a far parte del nostro Team e che si appassioni al progetto. Siamo un'azienda inclusiva, che crede in un futuro migliore ed è parte di una rivoluzione gentile"! Per noi è importante creare un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo per creare una vera e propria squadra di lavoro! La risorsa si occuperà di attività di ufficio, segreteria e amministrazione e in minor pare supporto nella gestione dei social network aziendali In particolare si occuperà di: - Customer Care assistenza clienti: - gestione comunicazioni con clienti e fornitori, - assistenza clienti B2B e B2C, creazione di preventivi, bolle, fatture - supporto nella gestione dei Social Network Aziendali - gestione ordini in entrata e in uscita - archiviazione documenti - organizzazione della settimana lavorativa e dei progetti da svolgere Requisiti necessari: - Diploma di scuola superiore o laurea - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Outlook, pacchetto Office, in particolare Word ed Excel) - Organizzazione, precisione, intraprendenza e attitudine al problem-solving: - Buone doti relazionali, comunicative e organizzative - Proattività e propensione al lavoro in team - Serietà e professionalità - Disponibilità a lavorare su turni Completano il profilo: - Precedenti esperienze nel campo amministrativo/segreteria / customare care: - Interesse verso il mondo PlantBased e condivisione dei valori dell'azienda: - Spiccate capacità di apprendere velocemente e con entusiasmo - Determinazione e tenacia - Spirito d’iniziativa Cosa offriamo in cambio: - La possibilità di entrare a far parte di una start-up in crescita - Percorso formativo in un ambiente di lavoro giovane e dinamico - Molti assaggi dei prodotti de IL CASHEWFICIO - Ambiente di lavoro inclusivo e LGBTQ Friendly Luogo di lavoro: Genova, zona Marassi. Disponibilità:immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €800,00 - €1.300,00 al mese Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Spiegaci: - per quale motivo vorresti lavorare per noi e - per quale motivo dovremmo selezionare proprio te per questo lavoro. Esperienza: - Segretario/a: 1 anno (Preferenziale) - Customer Care: 1 anno (Preferenziale) - Amministrazione: 1 anno (Preferenziale) - Competenze basi del computer: 1 anno (Obbligatorio)