Studio di Ingegneria e Architettura ad Anzola dell’Emilia, ricerca una figura da inserire in organico con il ruolo di segretaria/o tecnico-amministrativa/o.
Principali attività previste:
- Gestione della fatturazione attiva e passiva, con verifica e supporto alla contabilità;
- Redazione e invio di offerte, preventivi, stati di avanzamento lavori e documenti per la fatturazione;
- Ricerca e analisi di bandi su piattaforme dedicate, predisposizione della documentazione amministrativa per la partecipazione a gare d’appalto, inclusa la gestione di richieste per cauzioni provvisorie e definitive;
- Partecipazione a gare d’appalto pubblico tramite piattaforme informatiche;
- Gestione delle attività d’ufficio nel rispetto di un sistema di qualità certificato ISO 9001..
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €582,64 - €1.686,49 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 01/07/2025