Studio di Ingegneria e Architettura ad Anzola dell’Emilia, ricerca una figura da inserire in organico con il ruolo di segretaria/o tecnico-amministrativa/o. Principali attività previste: - Gestione della fatturazione attiva e passiva, con verifica e supporto alla contabilità; - Redazione e invio di offerte, preventivi, stati di avanzamento lavori e documenti per la fatturazione; - Ricerca e analisi di bandi su piattaforme dedicate, predisposizione della documentazione amministrativa per la partecipazione a gare d’appalto, inclusa la gestione di richieste per cauzioni provvisorie e definitive; - Partecipazione a gare d’appalto pubblico tramite piattaforme informatiche; - Gestione delle attività d’ufficio nel rispetto di un sistema di qualità certificato ISO 9001 Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €582,64 - €1.686,49 al mese Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - segretaria amministrativa: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 01/07/2025