Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021. Posizione: Principali responsabilità: - Ricerca e monitoraggio di nuove gare d’appalto e portali dedicati; - Gestione amministrativa e burocratica (contratti, assicurazioni, polizze, documentazione obbligatoria); - Gestione e aggiornamento dei portali dei committenti acquisiti; - Monitoraggio scadenze e adempimenti legati alle gare in corso; - Coordinamento delle attività legate alla partecipazione e all’acquisizione degli appalti. Cosa offre l’azienda: - Inserimento con affiancamento e formazione dedicata da parte del personale esperto; - Orario full time: 08:00-13:30 / 14:30-18:00; - Vitto a carico dell’azienda durante la pausa pranzo; - Possibilità di utilizzo dell’auto aziendale dal lunedì al venerdì; - RAL commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: Fontevivo (PR) Requisiti: - Esperienza pregressa nella gestione di gare d’appalto o nella lettura e interpretazione di bandi; - Conoscenza delle dinamiche amministrative legate al settore degli appalti pubblici e privati; - Ottime capacità organizzative, di problem solving e gestione delle scadenze; - Automunito/a; - Residenza o domicilio tra le province di Parma, Reggio Emilia o Piacenza. Requisiti preferenziali: - Conoscenze tecniche dei bandi e/o delle attività correlate agli appalti (non edili); - Esperienza nella gestione documentale e nella relazione con enti pubblici.