_Althea è il leader Italiano nella gestione delle tecnologie biomediche. I servizi offerti al sistema sanitario spaziano dall’ingegneria clinica alla manutenzione dei sistemi diagnostici, passando per le tecnologie endoscopiche, fino alle attività specialistiche dedicate allo strumentario chirurgico e a quelle innovative dedicate alla telemedicina._ Siamo alla ricerca di una risorsa per il ruolo di 'Procurement specialist' presso la nostra sede di Rodano. La risorsa avrà i seguenti obiettivi: - Gestisce l’iter della documentazione relativa agli ordini di materiali e servizi dalla richiesta alla fatturazione - Gestisce gli ordini di servizi e materiali nel sistema informatico accorpando minimi d’ordine e richiedendo scontistiche ad hoc - Gestisce l’anagráfica dei fornitori e l’archivio ordini, digitale o cartaceo - Supporta le unità operative nella gestione dei rapporti con i fornitori - Invia gli ordini ai fornitori ed al personale di commessa, gestendo mensilmente quelli inevasi - si occupa della gestione degli eventi di assistenza dall'inizio alla risoluzione, compresa una comunicazione tempestiva, accurata e precisa al cliente. - garantisce l'accuratezza dei piani e della programmazione degli interventi dei tecnici Requisiti Necessari: - Diploma di maturità - Conoscenza degli applicativi Office365 - Intermedia conoscenza dell’Inglese - Esperienza, anche mínima, in ambito _procurement_. - Conoscenza intermedia della lingua Portoghese Cerchiamo una persona con ottime capacità organizzative e di precisione, in grado di lavorare in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima