STAGE HR – ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE (Scopo Assunzione)
Entra nel mondo delle Risorse Umane con un percorso di formazione on the job, affiancato/a ogni giorno da recruiter senior che ti guideranno passo dopo passo nello sviluppo delle tue competenze.
Se sei una persona dinamica, curiosa e ti appassiona il contatto con le persone, questa è l’opportunità giusta per iniziare la tua carriera in ambito HR!
- Pubblicherai annunci e analizzerai CV
- Parteciperai ai colloqui di selezione
- Supporterai le attività amministrative HR
- Utilizzerai i social per attività di recruiting ed employer branding
- Sarai in contatto diretto con candidati e aziende
Chi cerchiamo
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Attitudine al lavoro in team
- Proattività, energia e voglia di mettersi in gioco
- Buona dimestichezza con i social network
- Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo della posta elettronica
- Costituiscono un plus: laurea in discipline umanistiche e una breve esperienza, anche di stage, in ambito HR
- Stage con reale possibilità di assunzione
- Formazione continua e affiancamento costante
- Ambiente giovane, stimolante e collaborativo
- Strumenti di lavoro: cellulare aziendale e computer
- E’ previsto il rimborso spese che verrà concordato in fase di colloquio e terrà in considerazione eventuali esperienze e/o titoli di studi (rimborso minimo previsto €500)
- Sono previsti buoni pasto del valore di €5,00 cadauno
Orario di lavoro
Full-time, in presenza
Dal lunedì al venerdì: 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Sede di lavoro
SACILE (PN), Zona Centro.
SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr