PPer azienda cliente, MAW S.p.A ricerca un/una Junior Account. /ppLa risorsa sarà inserita nel team Commerciale, si occuperà dello sviluppo e gestione del portafoglio clienti nel settore automotive, supportando il Manager Commerciale nelle attività di vendita e customer care. La risorsa avrà la responsabilità di curare i rapporti con clienti esistenti e contribuire all'acquisizione di nuove opportunità di business. /ppIn particolare si occuperà di: /pulliAssistere gli Account Manager senior nella gestione dei clienti esistenti, rispondendo alle loro esigenze e richieste; /liliMantenere contatti regolari con i clienti per garantire la loro soddisfazione, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problemi in modo tempestivo; /liliMonitorare il livello di soddisfazione del cliente e gestire eventuali criticità /liliPreparare report sui progressi e sulle performance dei clienti; /liliMantenere aggiornati i dati dei clienti nei sistemi di gestione; /liliAssistere nella preparazione e presentazione di offerte e proposte commerciali ai clienti; /liliLavorare con i team interni per garantire una consegna puntuale e di alta qualità dei servizi; /liliPartecipare attivamente a meeting commerciali, presentazioni e visite presso i clienti /liliPartecipare a riunioni con i clienti e con il team interno per discutere dei progressi, delle strategie e delle opportunità di miglioramento. /liliGestire l'iscrizione e il mantenimento negli albi fornitori dei principali player automotive /liliSupportare nella preparazione di documentazione tecnico-commerciale per partecipazione a tender /li /ulpRequisiti /pulliOttima conoscenza della lingua inglese (da C1 in poi), Gradita conoscenza base della lingua francese /liliLaurea preferibilmente in Economia, Marketing, Gestione Aziendale o campo correlato. Avere conseguito un master sarà considerato un plus /liliAver maturato 1/2 anni di esperienza come Junior Account in azienda /liliOrientamento ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. /liliBuone capacità organizzative per gestire più compiti e priorità contemporaneamente. /liliFamiliarità con strumenti di CRM e pacchetto Office. /liliOrientamento al cliente, capacità di problem solving, proattività e capacità di lavorare sotto pressione. /liliPrecisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale /li /ulpSede di lavoro: Eur /ppTrasferte: 40% territorio europeo /ppbr/ppL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04 /p