Adecco Italia spa, per conto di una Società PMI moderna e in crescita, con sedi a Milano, Roma e Lussemburgo, ricerca una figura di Addetto/a Amministrativo/a da inserire stabilmente all'interno del team.
La realtà si distingue per un approccio innovativo rispetto ai tradizionali studi professionali: organizzazione snella, ambiente collaborativo e informale, attenzione al benessere delle persone e alla flessibilità di orari e modalità di lavoro.
La risorsa si occuperà di:
Supportare le attività amministrative quotidiane dello studio;
Gestire la fatturazione attiva e passiva;
Controllare e registrare le fatture fornitori;
Gestire note spese e recupero crediti;
Collaborare con la figura di riferimento interna per garantire il corretto funzionamento dei processi amministrativi;
Fornire supporto operativo nelle attività di reportistica e monitoraggio dei flussi economici.
Requisiti:
Diploma o studi in ambito amministrativo/contabile;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
Esperienza, anche minima, in ruoli amministrativi (preferibile provenienza dal settore terziario o dei servizi);
Precisione, affidabilità e spirito di iniziativa;
Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato;
Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata;
Bonus annuale;
Buoni pasto;
Data inizio prevista: 29/11/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it