Hai esperienza nell'assistenza cliente e vuoi far parte di un'azienda dinamica?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca una figura addetta al customer care per importante azienda metalmeccanica situata a Rovereto.
Principali attività:
-aggiornamento delle anagrafiche clienti, prezzi di vendita e procedure operative;
-inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita;
esperienza
1 anno
E' richiesto Diploma di scuola superiore, ottima conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.
Offriamo contratto iniziale di 6 mesi.
Orario di lavoro: full time con ingresso flessibile dalle 8:00 alle 9:00 e uscita elastico dalle 17:00 alle 18:00
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
-gestione di fatture e note credito;
-controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali.