Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore delle apparecchiature per il miglioramento della qualità della vita, seleziona un/una Addetto/a alla Vendita da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà incaricata di gestire la consulenza telefonica, presentando i prodotti e servizi ai clienti, e organizzare visite domiciliari per esporre materiale informativo e concludere la vendita.
Mansioni principali:
* Gestione delle vendite, offrendo consulenze personalizzate sui prodotti per il benessere domestico
* Presentazione delle soluzioni, rispondendo alle richieste e alle domande dei clienti
* Organizzazione di visite domiciliari per presentare i prodotti, fornire materiale informativo e concludere la vendita
* Aggiornamento del database clienti con le informazioni rilevanti e pianificazione delle attività di follow-up
* Coordinamento con il team per ottimizzare le attività di vendita e il supporto al cliente
Requisiti richiesti:
* Ottime doti comunicative e capacità esplicative
* Conoscenza di base delle tecniche di vendita e del settore delle apparecchiature per il benessere
* Attitudine al lavoro a contatto con il pubblico e alla consulenza personalizzata
* Buona padronanza nell’utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali su turni
* Scontistiche sui prodotti aziendali e opportunità di formazione continua.
Sede di lavoro: Frosinone.