Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda in zona FONTANAFREDDA, cerchiamo un
CUSTOMER SERVICE TECNICO
Luogo di lavoro: Fontanafredda
Orario: FULL TIME
Inquadramento: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea all'esperienza maturata. 30-40 K di RAL
BENEFITS: Welfare, Mensa, Premi Aziendali
L’azienda è una realt storica e dinamica del territorio, specializzata nella produzione di carpenteria metallica e allestimento veicoli industriali.
Responsabilit
Entrando nel team dell’ufficio tecnico, risponderai al Responsabile Customer Service Engineer e ti occuperai di:
Mantenere relazioni positive con i clienti fungendo da punto di contatto per la raccolta e analisi delle loro esigenze di assistenza tecnica;
Gestire le richieste dei clienti in modo rapido ed efficiente, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva;
Analizzare le segnalazioni di avaria e le richieste di assistenza dei clienti e promuovere, in collaborazione con il Responsabile del Customer Service Engineering, indagini sulla causa di origine al fine di individuarne la risoluzione tecnica efficace e funzionale al raggiungimento del più alto livello di customer satisfaction;
Fornire supporto tecnico per l’identificazione e l’esecuzione delle attivit di riparazione da eseguire, alla luce delle problematiche riscontrate, sia presso l’officina aziendale, che presso il network delle Officine Partner Autorizzate, sia in loco presso i clienti;
Supportare la divisione aziendale responsabile della gestione dei prodotti in garanzia, offrendo valutazioni sulla fattibilit tecnica di interventi di riparazione, inclusi gli invii di ricambi, coperti dalla garanzia;
Elaborare ed integrare progressivamente la relazione sugli interventi eseguiti.
Competenze
Per la posizione è richiesta:
Capacit di lettura e comprensione del disegno tecnico (in particolare elettrico/pneumatico);
Conoscenza del prodotto finito e del funzionamento dei relativi impianti di diagnostica;
Buona conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua (es. tedesco);
Conoscenza ed utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel e conoscenza di SAP e programmi CRM;
Capacit di lavorare in team e di collaborare con i diversi reparti produttivi;
Capacit organizzative, di gestione del tempo e delle urgenze e nel problem solving;
Orientamento al risultato e al customer satisfaction;
Capacit di lavorare in autonomia e in gruppo.
L'inserimento sar diretto in azienda e commisurato all’esperienza maturata.
Per candidarsi inviare il CV a Giulia Chiozza, responsabile selezioni Permanent Filiale di Sacile. permanent.sacile@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca