Per azienda cliente che opera nel settore manifatturiero, a Piacenza, sono alla ricerca di un Interim Administrative & Reporting Manager. Offriamo contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità. Requisiti Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; Inglese fluente; Buon utilizzo di Excel; Conoscenza dei principi contabili italiani e IFRS. Responsibilities Predisposizione reportistica con casa madre (mensile e settimanale); Predisposizione reportistica interna; Verifica tenuta contabilità; Verifica tenuta libri contabili; Scritture prima nota personale attraverso tabulati forniti dal consulente del lavoro; Verifica adempimenti fiscali; Pagamento F24 su cassetto fiscale e pagamenti stipendi; Controllo fatture fornitori e servizi; Verifica giornaliera dei movimenti bancari; Predisposizione elenco pagamenti e verifica disposizione pagamenti; Verifica incassi ed esecuzione solleciti clienti; Elaborazione Cash Flow; Calcolo ammortamenti e verifica registro cespiti; Redazione bilancio di chiusura esercizio; Redazione situazione semestrale per CDA; Redazione reporting package; Gestione rapporti con collegio sindacale / revisore; Gestione rapporti con fiscalista; Gestione nota spese dipendenti; Gestione bandi / richieste crediti d'imposta; CBAM; Budget / Forecast; Redazione verbali CDA e assemblea. Offriamo Contratto a tempo determinato di 12 mesi; Range retributivo: €65.000 - €68.000; Luogo di lavoro: Provincia di Piacenza. Stato dell'annuncio: attivo. J-18808-Ljbffr