Azienda operante nella notevole distribuzione di soluzioni per ufficio e ambienti di lavoro ricerca una risorsa da inserire nel proprio team con il ruolo di Addetto / a alla Segreteria, dedicata al supporto amministrativo, organizzativo e di front office.
Attività previste
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata;
Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede aziendale;
Organizzazione di appuntamenti, riunioni e incontri operativi;
Redazione, archiviazione e aggiornamento di documenti aziendali;
Supporto alle attività di back office e assistenza amministrativa;
Cura degli spazi comuni e coordinamento delle esigenze logistiche interne.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint);
Capacità di gestione delle comunicazioni via e-mail e strumenti digitali;
Ottime doti relazionali e comunicative, con attitudine alla collaborazione;
Autonomia operativa e affidabilità nello svolgimento delle attività quotidiane.
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Sede di lavoro
: Massa
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